News

Compro Oro e Coronavirus – Le nostre procedure a tutela della salute

Credits: ID 177774196 ©️ | Dreamstime.com

il 4 Maggio 2020, i negozi “Compro Oro” italiani hanno riaperto i battenti, dopo la necessaria chiusura determinata dai DPCM emessi per contrastare la diffusione del Covid-19.

L’attività svolta dagli operatori “Compro Oro” iscritti al registro dell’OAM, risponde adeguatamente alle linee guida in materia di prevenzione e del buon senso che ogni attività commerciale, ed ogni individuo, dovrebbe autonomamente svolgere, affinché questa anomala situazione si risolva al più presto e senza rischi per la salute. A tale scopo, tutti i nostri negozi sono sottoposti a misure di pulizia ordinaria, straordinaria e di sanificazione certificata, qualora richiesta, dalle aziende esecutrici.

Krysos Srl, titolare del sito che state visitando, ha anche istituito un protocollo operativo che aiuterà i nostri operatori e i nostri clienti a svolgere in totale sicurezza gli incontri nei nostri locali.

Ecco i passaggi salienti del nostro protocollo sanitario:

  • Si potranno raggiungere i nostri locali solo su appuntamento, anche con breve preavviso.
  • Potrà accedere all’interno dei nostri locali una persona per volta. Sono ovviamente previste eccezioni come nei casi di persone con disabilità o che necessitano di altro supporto.
  • Potranno accedere nei locali clienti auto-muniti di mascherine. Forniremo, a chi eventualmente ne è sprovvisto, guanti monouso da utilizzare all’interno dei locali.
  • Sono disponibili, per tutti i clienti, gel igienizzanti all’interno dei locali da poter utilizzare per ogni necessità.
  • I pagamenti sono effettuati tramite bonifico bancario contestuale. In alcuni casi, e previo accordo, potremo effettuare pagamenti in contanti per importi inferiori a € 500.00 (come da decreto legge del marzo 2017)

Scegli il negozio più vicino

Per eventuali informazioni o maggiori dettagli chiamaci ai numeri indicati. Siamo aperti dalle ore 10 alle ore 18 (escluso sabato e domenica)

Notizie

30 Apr 2020

Compro Oro e Coronavirus – Le nostre procedure a tutela della salute

il 4 Maggio 2020, i negozi “Compro Oro” italiani hanno riaperto i battenti, dopo la necessaria c...
Più dettagli
2 Feb 2018

Compro Oro Ingannevoli: come riconoscerli.

La notizia meriterebbe più spazio nei programmi di approfondimento e sulle riviste a tutela del con...
Più dettagli
1 Feb 2018

Investire in oro? ecco come scegliere

Nulla di meglio, ci dice la storia, nel conservare parte del proprio patrimonio in metallo, e in par...
Più dettagli