Compro Oro e Coronavirus – Le nostre procedure a tutela della salute
il 4 Maggio 2020, i negozi “Compro Oro” italiani hanno riaperto i battenti, dopo la necessaria chiusura determinata dai DPCM emessi per contrastare la diffusione del Covid-19.
L’attività svolta dagli operatori “Compro Oro” iscritti al registro dell’OAM, risponde adeguatamente alle linee guida in materia di prevenzione e del buon senso che ogni attività commerciale, ed ogni individuo, dovrebbe autonomamente svolgere, affinché questa anomala situazione si risolva al più presto e senza rischi per la salute. A tale scopo, tutti i nostri negozi sono sottoposti a misure di pulizia ordinaria, straordinaria e di sanificazione certificata, qualora richiesta, dalle aziende esecutrici.
Krysos Srl, titolare del sito che state visitando, ha anche istituito un protocollo operativo che aiuterà i nostri operatori e i nostri clienti a svolgere in totale sicurezza gli incontri nei nostri locali.
Ecco i passaggi salienti del nostro protocollo sanitario:
- Si potranno raggiungere i nostri locali solo su appuntamento, anche con breve preavviso.
- Potrà accedere all’interno dei nostri locali una persona per volta. Sono ovviamente previste eccezioni come nei casi di persone con disabilità o che necessitano di altro supporto.
- Potranno accedere nei locali clienti auto-muniti di mascherine. Forniremo, a chi eventualmente ne è sprovvisto, guanti monouso da utilizzare all’interno dei locali.
- Sono disponibili, per tutti i clienti, gel igienizzanti all’interno dei locali da poter utilizzare per ogni necessità.
- I pagamenti sono effettuati tramite bonifico bancario contestuale. In alcuni casi, e previo accordo, potremo effettuare pagamenti in contanti per importi inferiori a € 500.00 (come da decreto legge del marzo 2017)
Scegli il negozio più vicino
Per eventuali informazioni o maggiori dettagli chiamaci ai numeri indicati. Siamo aperti dalle ore 10 alle ore 18 (escluso sabato e domenica)