Chi siamo

KRYSOS SRL, titolare di questo sito, è l’azienda più dinamica e innovativa del comparto dei metalli preziosi in Italia e si distingue per le sue modalità di interazione e di contatto con la clientela. Ma, soprattutto, si distingue per il fatto che ciò che promette, e scrive, mantiene, nella più completa trasparenza e serietà commerciale.

Siamo certi infatti che questa sia l’unica modalità che ripaghi ed è ciò che ci permette, oggi, di essere presenti e competitivi ai massimi livelli operativi a vantaggio di tutte le parti coinvolte nelle operazioni di compravendita di metalli preziosi.

L’azienda ha la sua sede legale a Milano, nei pressi di Piazza Duomo, in Via Paolo da Cannobio, 11. Opera inoltre nella capitale con la sua sede nei pressi di Piazza San Giovanni e Piazza Re di Roma, in Via Magnagrecia, 85, un’altra sede è in provincia di Perugia, nella cittadina di Bastia Umbra.

Krysos Srl si avvale di numerose collaborazioni e partnership in tutta Italia con la sua attività di Banco Metalli al servizio degli operatori del settore e svolge l’attività di ‘Operatore Professionale in Oro’ con licenza rilasciata da Banca d’Italia dal 2012.

Sul nostro sito internet è possibile visualizzare, sempre aggiornate, le quotazioni dei principali metalli preziosi che acquistiamo. I prezzi pubbicati sono veri, senza commissioni o altre detrazioni.

Puoi bloccare il prezzo cliccando sul tasto sotto le quotazioni in qualsiasi momento e questo ti verrà riservato per le 24 ore successive a tutela di eventuali ribassi.

Sarà quindi sufficiente recarsi presso una delle nostre sedi per ottenere l’immediata liquidazione dei tuoi beni preziosi.

Ti ricordiamo che per svolgere l’operazione ci occorre un tuo documento di identità e il pagamento verrà effettuato in contanti (sino alla soglia concessa dalla legge, oggi pari a € 499.99) o tramite bonifico immediato o assegno (e non dopo 15 gg. come alcuni “colleghi” si permettono di fare) per importi superiori alla cifra consentita.

Notizie

2 Feb 2018

Compro Oro Ingannevoli: come riconoscerli e non cadere nei loro tranelli.

La notizia meriterebbe più spazio nei programmi di approfondimento e sulle riviste a tutela del con...
Più dettagli
1 Feb 2018

Come investire in oro e perchè scegliere Oregold®

Nulla di meglio, ci dice la storia, nel conservare parte del proprio patrimonio in metallo, e in par...
Più dettagli
31 Gen 2018

Lo sviluppo, e il calo, delle attività di “Compro Oro e Argento”: indaghiamo su questo fenomeno.

Le attività commerciali di acquisto di Oro e Argento usato si sono diffuse moltissimo in Italia in ...
Più dettagli